13.11.2022 SAN FIOR - BALLADORO POVEGLIANO 23 - 22 ( P.T.: 10 - 13 )
SAN FIOR:
Canzian, Uliana 2, Luisetto 3, Fadel 3, Tonon 1, Lotto 1, De Conti 3, Borsoi, Azzalini, Marchesin, Minet 6, Saliù, Titonel, Tocchetto, Marsoni, Domazetoski 4. Allenatore: Zanette Mascia.
BALLADORO POVEGLIANO:
Piva Manuel, Piva Matteo 3, Filippi 1, Lo Schiavo C., Caracciolo, Lorenzi 2, Berardo, Boscaro L., Allache, Lo Schiavo R. 7, Milone, Minissale 5, Boscaro M., Boscaro F. 4. Allenatore: Martini Damiano.
ARBITRI: POLITANO e DI DIO
Risultati della quarta giornata di andata del campionato di serie B maschile:
Musile - Quinto Vicentino 29 - 27
Cellini Padova - Oderzo 24 - 47
Campoformido - Venezia 45 - 20
Torri - Malo 33 - 27
San Fior - Balladoro Povegliano 23 - 22
Vicenza - Paese 29 - 32
Classifica:
Torri e Campoformido punti 8
Paese e Oderzo punti 6
Quinto Vicentino, Musile e Malo punti 4
Cellini, Cus Venezia e San Fior punti 2
Balladoro Povegliano e Vicenza punti 0
Buona prestazione per la Balladoro Povegliano che però non riesce ad espugnare il campo di Fregona TV, contro la locale squadra del San Fior. Peccato perchè siamo stati in vantaggio per tutto il primo tempo e solo a dieci minuti dalla fine la squadra trevigiana ci ha raggiunti sul risultato di 19 a 19 grazie ad una rete del loro bomber Minet Denis. Il San Fior ha poi allungato di due reti e pronta risposta dei ragazzi di Martini Damiano che hanno pareggiato sul 21 a 21 grazie a due reti di Lo Schiavo Roberto, nostro capitano e bomber assoluto del campionato di serie B, ed ad una splendida realizzazione di Minissale Giovanni. Negli ultimi due minuti non abbiamo difeso bene e loro sono andati a segno due volte contro una sola del Balladoro Povegliano. Dispiace molto perchè potevamo gestire meglio la partita e portare a casa la prima vittoria. Buona anche la prestazione della nostra ala mancina Boscaro Filippo autore di ben quattro reti.