06.11.2022 BALLADORO POVEGLIANO - CUS VENEZIA 25 - 28 ( pt: 12 - 19 )
BALLADORO:
Piva Manuel 2, Piva Matteo, Filippi, Lo Schiavo C., Caracciolo 3, Lorenzi 4, Boscaro F. 3, Boscaro L., Boscaro M. , Berardo, Ruocco, Danzi, Allache 2, Lo Schiavo R. 7, Minissale 4. Allenatore: Martini Damiano.
CUS VENEZIA:
Criscione 1, Vettorello, Scussat, Giorni 2, Spolaor 12, Frattina 4, Corradini 1, Niero, Galli, Ferrotti 7, Minotto, Bello 1. Allenatore: Varponi Sebastiano.
ARBITRI: BERNARDELLE - MAZZIERI
Risultati dei recuperi:
Balladoro Povegliano - Cus Venezia 25 - 28
Malo - Oderzo 31 - 42
Classifica:
Torri e Campoformido punti 6
Paese, Quinto Vicentino, Oderzo e Malo punti 4
Cellini, Cus Venezia e Musile punti 2
Balladoro Povegliano, San Fior e Vicenza punti 0
Un combattivo Balladoro Povegliano lotta per tutta la gara ma non riesce mai a raggiungere la compagine del Cus Venezia. La squadra di mister Martini Damiano soprattutto nel primo tempo sbaglia un po troppo nelle conclusioni a rete e tutto ciò permette ai veneziani di allungare chiudendo la prima frazione sul 12 a 19. Nella ripresa si vede un Balladoro meno sprecono e più presciso al tiro e piano piano i veronesi accorciano le distanze fino ad arrivare al meno due a dodici minuti dal termine sul risultato di 22 a 24. Poi nei momenti topici abbiamo avuto due volte la possibilità di andare al meno uno ma la fretta di tirare non ci ha permesso di raggiungere gli ospiti che hanno chiuso la partita a loro favore sul risultato di 25 a 28. Peccato perchè vi erano tutte le possibilità anche per poter vincere la partita. Da sottolineare la buonissima prova nel secondo tempo del giovane portiere diciasettenne Lo Schiavo Christian e dell'esperto centrale Minissale Giovanni.